Bob Carey in tutu

L’amore è l’unico sentimento in grado di sostenere, dare coraggio, far sorridere e commuovere. Anche quando di mezzo c’è il cancro. La storia di Bob Carey è tra le più belle che io abbia mai sentito. Lui è un fotografo. Sua moglie Linda ha il cancro al seno. Per aiutarla a reagire e trovare lui stesso la forza di un sorriso ha messo in piedi il Tutù Project basato sull’ironia e sulla sua professionalità.

Bob ha semplicemente indossato un tutù rosa da ballerina e si è lasciato andare a una danza d’amore per le strade di diversi luoghi del mondo. Si è fatto fotografare e ha poi spedito le foto alla moglie malata che le ha portate con sé in ospedale. L’effetto su di lei, e sulle altre donne in terapia, è stato incredibile. Sono riuscite a prendere con leggerezza anche un problema cosi grande e hanno dimostrato che il sorriso arriva anche nei momenti difficili. Bob, dal canto suo, ha usato la meravigliosa arma dell’ironia per sostenere la persona che ama.

Il Tutù Project è riuscito alla grande tanto che ora è in crescita, è diventato la base di una fondazione e prevede una serie di attività. Ridere di se stessi, questa la chiave per riuscire a vivere al meglio anche nei momenti cosi difficili. Quanto a Bob, ha dimostrato un amore incredibile per la moglie e un grande coraggio.

Questa storia è meravigliosa, non credete?