vincilatimidezza
La timidezza ci mette al muro. Ci blocca e ci impedisce di andare oltre. Ci fa sentire inadeguati, impreparati, in ansia e insicuri. La buona notizia è che le cose possono cambiare. La ricetta è quella che professo sempre in questo blog: impegno, allenamento e fiducia. Tre ingredienti perfetti. Non ci credete? Allora ho un libro che fa per voi. Lo ha scritto Alessandro Pozzi, coach e videoblogger e si intitola “7 esercizi per una settimana alla grande”.

Alessandro Pozzi era un timido. Una di quelle persone che difficilmente si riesce a immaginare su un palco davanti a una platea attenta. Eppure, un incontro a vent’anni ha cambiato la sua vita. Oggi Alessandro è un coach soddisfatto e felice. Non è per niente timido ed è un vblogger molto attivo (visitate il suo canale). Il suo canale contiene pillole di motivazione e crescita personale molto divertenti, pratiche, concise e utilissime.

Mi sono imbattuta in Alessandro grazie a quelle magiche connessioni che crea il mondo virtuale. E cosi abbiamo iniziato a “osservarci” sui social media. Poi un giorno mi ha raccontato del suo e-book sulla timidezza. Me lo ha inviato, l’ho divorato e ora eccomi qui a raccontarvi che dovreste leggerlo. Se siete timidi, certo, ma anche se non lo siete perché contiene comunque stimoli e suggerimenti validi nella vita di ognuno e utili per semplificare la nostra quotidianità.

alessandropozzi
“7 esercizi per una settimana alla grande” si legge in poco tempo ma è uno di quegli e-book da tenere sempre a portata di mano sul proprio smartphone o tablet. Tanto per non perdere di vista l’obiettivo: vincere la timidezza.
Vi troverete esercizi pratici, come vi dicevo, che Alessandro ha provato su di sé con grande successo. E la prova sono i suoi video.

Come scaricarlo? Basta iscriversi alla newsletter del sito www.vincilatimidezza.it e lo riceverete in posta elettronica gratuitamente. Quindi, sarà tutto vostro. Pronto a dare una sferzata di cambiamento positivo nella vostra vita.