Interviste

Richard Romagnoli: la spiritualità nella vita quotidiana

Che cos’è la spiritualità? E’ una domanda importante che mi sono posta spesso nel corso della mia vita. Ho pensato per diverso tempo che si trattasse di religiosità. E poi ho scoperto che non è cosi. Spiritualità è un concetto ben più ampio. E’ trovare un dialogo e un ascolto attivo con il nostro Io interiore. E’ evoluzione. In questo video ne ho parlato con Richard Romagnoli, la persona che mi ha insegnato a portare la spiritualità nel quotidiano.

Richard Romagnoli: la spiritualità nella vita quotidianaIntervista a Richard Romagnoli

Quando ho deciso di partire con la mia tv, non ho avuto dubbi: la prima intervista doveva essere Richard Romagnoli. Una persona per me importante, uno sherpa che mi ha guidata verso la mia evoluzione e a cui sono infinitamente grata.

Riconosciuto come Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata, Richard è soprattutto un uomo che ha fatto della gioia e della risata una missione di vita. Il suo lavoro straordinario lo porta in giro per il mondo a ispirare le persone verso il cambiamento. Passando dalla spiritualità, Richard è capace di farti vedere chiaramente chi sei, dove stai andando e dove ti trovi oggi.

A me, Richard ha donato molto. Per questo vorrei che potesse donare altrettanto a voi.
Nel corso dell’intervista, realizzata a Cesenatico in un luogo di grande magia e suggestione, parliamo di spiritualità ma anche di sogni, di pensieri, di come riuscire a essere gioiosamente consapevoli nonostante le sfide della vita.

Con la sua risata e la sua capacità di utilizzare la parola, Richard racconta della sua India, del suo incontro con la spiritualità e della magia dei sogni.

Attraverso storie e metafore quotidiane, ci aiuta a comprendere quanto sia importante credere nel proprio sogno, essere se stessi e avere fede.

Non voglio dirvi di più…godetevi la magia!


 

La TV CHE ISPIRA AL CAMBIAMENTO TI ASPETTA.
ISCRIVITI GRATUITAMENTE.

 

La tv di Assunta Cor