MW-logo-happy

Ci sono persone che incontri nella tua vita lavorativa con le quali capisci che c’è un certo feeling. Con alcuni si fa un percorso insieme, con altri solo qualche incontro fortuito, con altri ancora ci si incontra spesso e ci si apre a tal punto da diventare amici. Queste persone poi restano, si allontanano momentaneamente, ritornano. E poi succede che nasce una nuova collaborazione che mette insieme tutte queste persone.

Cosi nascono i nuovi percorsi, le nuove idee, i progetti che uniscono menti affini e la passione per una professione come quella giornalistica.

Così è nata la nuova rubrica sulla #milanofelice di MilanoWeekend.it. Io e il direttore Andrea Paternostro l’abbiamo pensata, ragionata, studiata e poi le abbiamo dato vita in pochi giorni. Perchè le cose belle nascono cosi. In poco tempo ma con tanto coinvolgimento.

Da oggi quindi, ogni lunedì troverete una good news su Milano nella mia rubrica su MilanoWeekend.it. Troverete storie, interviste, eventi, pensieri, racconti…tutto quello che la #milanofelice decide di raccontarmi ogni settimana.

Seguitela sul sito e sui social media con l’hashtag #milanofelice.

That’s Good News
Facebook That’s Good News
Twitter @TGNBlog

MilanoWeekend.it
Facebook MilanoWeekend.it
Twitter @MilanoWeekend