Smettiamo di fare finta di niente. Il nostro inconscio è continuamente al lavoro per determinare l’andamento della nostra vita. Lavorare sulle dinamiche che appartengono alla nostra parte più profonda è il segreto per riuscire a tornare a sorridere, ritrovare la serenità e vivere la vita che davvero vogliamo. Tra le persone che ho incontrato in questo mio percorso di cambiamento, Katya Giannini è la più dolce e accogliente. E’ anche tra le più preparate in fatto di dinamiche del nostro inconscio. Ho avuto la fortuna di condividere con lei tanti momenti e di lavorare con lei su alcuni miei blocchi. Il risultato è stato davvero incredibile.

Questo è il motivo per cui ho voluto Katya Giannini tra i primi ospiti della mia tv che ispira. Volevo che potesse condividere anche con voi la sua bella energia, la sua dolcezza accompagnata da fermezza. Nel corso di questa intervista, Katya ci da tanti spunti per prendere in mano la nostra vita e goderci davvero tutto quello che meritiamo.

Alleggerirsi. Questo è l’obiettivo.

Con la sua voce soave, Katya ci accompagna alla scoperta anche di alcune tecniche utili da mettere in pratica subito per tornare a sorridere.

Godetevi l’intervista perché ne vale davvero la pena.

Questo slideshow richiede JavaScript.