Torna uno degli eventi più stimolanti che conosca. Dal 29 giugno prende vita il nuovo ciclo di audio meditazioni gratuite e guidate da Deepak Chopra. Anche questa volta il tema è di quelli che amo: “Il destino nei tuoi desideri”. Leggete per bene per questa è un’occasione da non perdere davvero.

La scorsa estate vi avevo consigliato la meditazione di 21 giorni di Deepak Chopra che aveva come tema l’amore per se stessi. Non so chi di voi l’abbia seguita ma personalmente ne avevo tratto davvero tanto giovamento. Quindi, eccomi qui a riproporvi la stessa esperienza.

Quest’anno si parte il 29 giugno, si procede per 21 giorni e il tema è “Il destino nei tuoi desideri”. A guidarci sarà sempre la voce di Deepak Chopra.

Sapete quanto mi sia caro il tema del destino, quindi non vedo l’ora di cominciare. Si tratta di un viaggio di tre settimane in cui si integrerà la mente, il cuore e l’anima. Sarà l’occasione per fare chiarezza là dove non c’è e per capire cosa davvero conta per noi. In questo modo potremo poi procedere con intenzione, focus e consapevolezza.

Quando siamo connessi con i nostri desideri e piantiamo il seme dell’intenzione, infatti, accade sempre qualcosa. Tutto si mette in cammino e, se abbiamo fiducia, tutto accade. Cominciamo ad accorgersi delle coincidenze e di come diventiamo consapevoli di cosa in realtà ci circonda, di cosa possiamo fare e di quali sono le opportunità che si trovano nella nostra realtà.

E’ straordinario e personalmente l’ho testato in vari ambiti della mia vita.

Per questo motivo vi invito a prendervi questi 20 minuti quotidiani per meditare sui vostri desideri. Personalmente, come lo scorso anno, farò la meditazione gratuita al mattino presto però potete scegliere qualsiasi momento. Anche la sera se preferite. La cosa importante è che vi dedichiate questo momento con gioia e gratitudine.

Fatelo per voi stessi. E’ l’unico motivo che dovrebbe spingervi.

Per iscrivervi seguite questo link: ci vogliono pochi secondi e a partire dal 29 giugno la meditazione gratuita quotidiana arriverà puntuale sulla vostra mail.

Poi, se vi va, condividiamo sensazioni e pensieri.