Volete cominciare a meditare ma non sapete da dove partire? Ecco la vostra soluzione. Deepak Chopra, medico indiano e guru spirituale di fama internazionale ha ideato un ciclo di meditazioni guidate online completamente gratuite. Non ci sono scuse: non dovete muovermi da casa, non dovete pagare nulla. Relazioni miracolose, questo il nome del ciclo, è una vera opportunità. Forse quella che stavate aspettando.

Appena ho saputo di questo viaggio meraviglioso con Deepak Chopra mi sono iscritta e subito dopo ho pensato “devo condividerlo con i miei amici”. Quindi eccomi qui.

L’unica cosa da fare è andare sul sito di Chopra in italiano e iscrivervi. Dal 6 ottobre riceveremo le meditazioni guidate di questo straordinario coach spirituale. Il ciclo dura 21 giorni e ci consentirà davvero di effettuare una trasformazione della nostra vita.

“Ti mostrerò come abbracciare la tua essenza vera” si legge nella presentazione di Chopra. Grazie a questo ciclo di meditazioni capiremo molte cose su noi stessi, sulla meraviglia che abbiamo già dentro di noi e sulle relazioni con gli altri.

Io sono prontissima. Non vedo l’ora. Iscrivetevi e facciamo insieme questo viaggio. Vi va?