Pensare di andare da Milano a Parigi in autobus forse farebbe venire i brividi a  chiunque. Abituati a volare da un capo all’altro del mondo in poche ore immaginate voi seduti su un autobus per quindici ore cosa deve essere. Però c’è un lato positivo: le tariffe sono low cost. La tariffa standard da Milano è di 49 euro per Lione e di 69 euro per Parigi, da Torino rispettivamente 45 euro e 65 euro.

La tratta si percorre a bordo di Idbus, la linea di autobus a lungo raggio di Sncf (quella del famoso treno Tgv per intenderci). Tranquilli perchè in quelle quindici ore potrete ricaricare tutti i vostri apparecchi elettrici, godervi un pò di relax sui sedili reclinabili, leggere comodamente grazie all’illuminazione personale, restare aggiornati sulle ultime news grazie a due schermi da 19 pollici e ovviamente navigare in Internet grazie al Wi.Fi gratuito.

I biglietti da e per l’Italia sono disponibili sul sito web www.idbus.it. Attenzione alle promozioni in atto: offerta gruppo che prevede quattro biglietti al prezzo di tre e biglietti promozionali a cinque euro tra il 14 e il 17 novembre.