Photo by Simone Sciarrillo - Styling Elisa Bonandini - Location Hotel Manin MilanoCiao, mi chiamo Assunta e sono una giornalista freelance da …sempre direi. E’ quel tipo di professione che ti senti calzare addosso perfettamente. E infatti la amo molto. Solo che non l’ho mai fatta come avrei voluto. Perchè? Perchè non ci credevo. Si, hai capito bene. La mia autostima non era delle migliori. Era, ho scritto ERA perchè ora non è più cosi.

Come è successo tutto? Te lo racconto partendo da una delle citazioni che più amo:

Migliorare la propria vita. Riuscire a raggiungere un sogno. Definire obiettivi e realizzarli. Ritrovare il sorriso. Cogliere le sfide della vita e vincerle. Tutto questo è possibile se si agisce e si pensa secondo i principi della legge dell’attrazione e non solo. La mente è la nostra più grande alleata e grazie a lei possiamo raggiungere tutto quello che vogliamo.

Questo blog nasce dal mio desiderio di cambiamento. Ci puoi leggere storie di chi è riuscito a cambiare, notizie positive da tutto il mondo che dimostrano semplicemente che “si può fare”, iniziative ed eventi di crescita personale. Ma ci sono anche le mie storie, le mie riflessioni, le mie letture e le mie scoperte quotidiane. C’è la mia vita di giornalista freelance ma anche quella di mamma, di donna e di anima in cammino in questo mondo.

Sono sulla strada del cambiamento e del miglioramento dal 2012 e imparo ogni giorno qualcosa. Dal primo momento di questo mio viaggio ho sentito il bisogno di condividere il mio percorso. Se ti trovi a passare di qua non è un caso. Nella vita, il caso non esiste. C’è sempre una spiegazione. Quindi fermati, leggi, torna a trovarmi.

Ora prenditi ancora un pò di tempo per te stesso e scarica le risorse gratuite che trovi qui.

 

Spero tu abbia deciso di continuare a seguirmi. Io mi impegno a condividere con te ogni giorno quello che imparo e quello che provo. Tu, se ne hai il desiderio, scrivimi per un ciao, per un commento, per una critica o per raccontarmi la tua storia o quella di qualcuno che hai conosciuto.

Usa tranquillamente la mia mail : assunta@assuntacorbo.com.

Non vedo l’ora di leggerti!

Prima di lasciarti ti ricordo il mio sito personale  www.assuntacorbo.com

Per ora è tutto… grazie di essere qui. Ricordati che siamo tutti in viaggio e che insieme arriviamo più lontano!

buzzoole code